Indice

Call Inclusive


Caratteristiche principali

Ambito territoriale di riferimento
Area metropolitana di Milano

Periodo di attuazione
maggio 2021 - dicembre 2022


Tipologia di beneficiari


Obiettivi e oggetto dell'intervento

Offrire sul mercato dell’assistenza al cliente un servizio di informazione agli utenti tramite call center e l'utilizzo di tecnologie digitali. Il nuovo ramo di azienda ha come target commerciale le aziende che operano nell’ambito dei fondi assicurativi e che hanno la necessità di garantire il customer care ai propri utenti.
Inoltre, il progetto si è posto l’obiettivo di inserire sul mercato del lavoro persone con disabilità alle quali garantire una formazione adeguata ai compiti da svolgere, oltre che un supporto per la gestione delle criticità collegate sia alle mansioni (fornire informazioni mediche complesse agli utenti del call centre), sia alla sfera della relazionalità con gli altri componenti dello staff.


Attività e risultati

Attività realizzate e servizi erogati

Altri partner coinvolti

Non sono stati coinvolti altri partner.


Risultati e impatto

Riferimenti

Organizzazioni attuatrici

EQUALIS COOP. SOC.

Referente

Stefano Costato

direzione@coopequalis.it


Eventuali materiali / iniziative realizzati